Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ladri in azione a Bomporto, Soliera, Camposanto e San Felice

da | Feb 10, 2019 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Camposanto, Bomporto, Soliera, In primo piano | 0 commenti

BOMPORTO, SOLIERA, CAMPOSANTO E SAN FELICE SUL PANARO- Ladri in azione in alcune abitazioni di Soliera, Camposanto e San Felice e in un negozio di Sorbara, frazione di Bomporto.  L’altra notte a Sorbara una banda di delinquenti ha preso di mira il bar Diamond sulla Carpi-Ravarino. Poco dopo le due di notte i residenti sono stati svegliatoi dal rumore della serranda che veniva sfondata, e hanno visto tre uomini col volto coperto entrare nel locale e poi fuggire a bordo di una utilitaria di colore scuro. I tre volevano i soldi delle slot machine.

A Soliera, sabato due soggetti sono stati avvistati sul balcone al terzo piano di una palazzina di via Italia, nella frazione di Limidi. Sono stati avvistati da un passante che ha dato l’allarme, e lesti sono scesi dalla grondaia per poi fuggire a piedi verso la campagna.

Colpo riuscito, e gioielli come bottino, per i ladri che hanno visitato una abitazione in località Bottegone, nel comune di Camposanto. Dopo aver forzato una porta si sono introdotti nell’appartamento rovistando ovunque e terrorizzando il cagnolino che era rimasto solo in casa.

A San Felice i malviventi sono stati avvistati in un piccolo condominio di via Brancolini, nella notte tra mercoledì e giovedì. Un residente ha trovato la porta d’ingresso aperta ed è entato in casa, ma non ha sopreso i ladri: c’erano solo gli armadi aperti e i cassetti rovesciati sul letto. I manigoldi, sentendosi braccati, se ne erano andati senza rubare nulla.

 

I FURTI NELLA BASSA, GUARDA ANCHE

 

Condividi su: