Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo del week end per sabato 2 e domenica 3 febbraio

da | Feb 1, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo del weekend per sabato 2 e domenica 3 febbraio nella Bassa sarà all’insegna del tempo nuvoloso. Sabato avremo cielo molto nuvoloso con piogge deboli, domenica, invece, solo cielo nuvoloso. Temperature: tra 2 e 7 gradi.

LE PREVISIONI PER L’EMILIA-ROMAGNA

SABATO

Stato del tempo: cielo coperto con precipitazioni irregolari in pianura e moderate sulle aree appenniniche in prima mattinata; successivamente attenuazione dell’intensità delle precipitazioni che permarranno di debole intensità nel pomeriggio e tenderanno a esaurirsi in serata. Possibilità di nevicate solo sulle cime più alte.

Temperature: minime comprese tra 0/1 gradi delle province occidentali e 8/11 gradi sulla costa e sulla Romagna, massime comprese tra 2 gradi delle pianure occidentali e i 11/13 gradi del settore orientale.

Venti: deboli moderati meridionali; forti sul mare e sui rilievi della Romagna al mattino, con tendenza all’attenuazione dal pomeriggio.

Mare: molto mosso, agitato al largo al mattino, con moto ondoso in progressiva attenuazione.

DOMENICA

Stato del tempo: cielo coperto con deboli precipitazioni sparse. Neve oltre i 1000 metri.

Temperature: in lieve diminuzione più sensibile sul settore orientale. Minime comprese tra 1/2 gradi dell’entroterra e 3/6 gradi della costa. Massime tra i 4/5 gradi delle pianure occidentali e i 9/10 gradi del settore orientale.

Venti: deboli dai quadranti occidentali in pianura, meridionali sulla costa, tendenti a divenire occidentali nel corso della giornata. Sui rilievi saranno prevalentemente settentrionali.

Mare: mosso, molto mosso al largo con moto ondoso in attenuazione nel corso della giornata.

Condividi su: