Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, aprono le inferriate con la smerigliatrice. Ladri anche a San Prospero e Novi

da | Feb 24, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA, SAN PROSPERO E NOVI – Furto in appartamento venerdì a Mirandola. I ladri, almeno due col volto coperto da cappello ed occhiali da sole, si sono introdotti in un appartamento di San Giacomo Roncole dopo aver divelto le inferriate di una finestra a piano terra con la smerigliatrice.
Lo racconta il derubato, che posta le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso i malviventi in azione. In una, in particolare, si vede la smerigliatrice angolare a batteria che i delinquenti hanno usato per tagliare le inferriate

Venerdì 22 febbraio, dalle 11e55 alle 12e09 3 simpatici individui sono venuti a rubare in casa mia a San Giacomo Roncole, bianchi ma viso completamente coperto, in pieno giorno come se fosse tutto normale … girano con una Audi A3 sportback grigia, le immagini e le riprese delle telecamere sono già state consegnate ai carabinieri di Mirandola. Fate attenzione

Due ladri, descritti come giovani, sempre venerdì, ma di sera attorno alle 20.30, sono stati avvistati anche a San Prospero. Stavano tentando di entrare in un appartamento che si trova nella zona di Villa Tusini. Hanno cercato di entrare in casa mentre la giovane donna che ci viveva era dentro. Sono scappati a mani vuote.

A Novi, invece, colpo riuscito sabato mattina, in un appartamento che risulta essere stato svaligiato ytre volte in pco più di un anno.

 

Condividi su: