Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Muore a 29 anni in un incidente sulla complanare di Modena

da | Feb 11, 2019 | Cronaca | 0 commenti

MODENA – Un giovane ha perso la vita e altre due ragazze sono rimaste gravemente ferite nell’incidente avvenuto verso le 4 di lunedì 11 febbraio a Modena, sulla complanare Einaudi che va dalla Modena Sassuolo verso strada Bellaria.

Il 29enne alla guida, un giovane di Sassuolo residente a Fiorano Modenese (G.M. le iniziali) prima di arrivare all’immissione sulla Bellaria, quindi nel tratto finale della complanare che curva verso destra, ha perso il controllo della vettura, una Volkswagen Bittle. L’auto, che andava ad elevata velocità, è andata fuori strada, si è ribaltata più volte ed è finita sul terrapieno. Nel violento urto i giovani sono stati sbalzati fuori dalla vettura. Il ragazzo alla guida è deceduto sul colpo; sono state invece trasportate al Pronto soccorso di Baggiovara le due ragazze che viaggiavano con lui: una 21enne residente a Serramazzon originaria di Comiso, per la quale i medici non hanno ancora sciolto la prognosi e una 27enne residente a Modena che ha riportato ferite guaribili in 40 giorni.

Sul luogo dell’incidente stanotte è arrivato il personale del 113, i sanitari del 118 e la pattuglia dell’Infortunistica della Polizia municipale che dovrà accertare l’esatta dinamica dell’incidente. La vettura, completamente distrutta, è stata posta sotto sequestro per disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Condividi su: