Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nasconde droga pronta per essere spacciata, arrestato 21enne

da | Feb 5, 2019 | Carpi, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

Nella mattinata di lunedì 4 febbraio la Polizia di Carpi ha tratto in arresto un marocchino di 21 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi, stazionava con fare sospetto e dal controllo degli agenti è emerso che nascondeva 15 dosi di marijuana e 3 di cocaina, per un peso complessivo di 17,5 grammi, oltre alla somma di 734 euro in contanti, probabile provento di spaccio.

Il giovane, clandestino e pregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato accompagnato presso gli Uffici di Polizia e ivi trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo.

Inoltre, il 21enne, qualche giorno fa, era stato deferito all’Autorità Giudiziaria, proprio dagli agenti del Commissariato di Carpi, per un furto commesso nel dicembre scorso presso il circolo anziani “Gorizia” di Carpi. Nella circostanza, dopo essere entrato nei locali, forzando la porta d’ingresso, aveva sottratto la somma di 350 euro dal registratore di cassa.

Condividi su: