Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nuova ondata di furti tra Concordia, Nonantola e e Camposanto

da | Feb 7, 2019 | In Primo Piano, Concordia, Nonantola | 0 commenti

CONCORDIA, NONANTOLA, CAMPOSANTO – Nuova ondata di furti tra Concordia, Nonantola e  Camposanto. L’ultimo colpo nella notte tra martedì e mercoledì, quando a Nonantola dei ladri si sono introdotti nel cortile del condominio e hanno rubato entrambe le targhe di un’automobile che era parcheggiata al’interno. Scomparse sia la targa anteriore che la targa posteriore.
A Camposanto i ladri hanno invece visitato un paio di condomini in via Borsellino, in via Garibaldi e una casa in località Bottegone, lo scorso week end. Come visto anche a San Felice sul Panaro, in tutti e tre gli appartamenti svaligiati i ladri sono entrati dalla porta finestra del balcone del primo piano, arrampicandosi sulle grondaie. Una volta dentro, i malviventi hanno messo a soqquadro le case alla ricerca di denaro contanto e di gioielli o orologi di valore.

A Concordia nei giorni scorsi è stata svaligiata una villetta a schiera in via Treves, mentre la casa è rimasta sguarnita per meno di mezz’ora. Ma tanto è bastato ai ladri, che evidentemente attendevano che tutti fossero fuori, per compiere le loro malefatte. Hanno rubato ciò che interessava, poi hanno tentato di forzare la cassaforte. Ma non ci sono riusciti perchè la proluga elettrica non era abbastanza lunga per collegare una smerigliatrice alla presa della luce. I ladri hanno quindi abbandonato al prolunga e sono scappati.

 

 

I FURTI NELLA BASSA GUARDA ANCHE

 

Condividi su: