Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, Borghi corre per il secondo mandato

da | Feb 19, 2019 | Amm. San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – Sauro Borghi correrà per il secondo mandato alle amministrative di maggio. Dall’attuale primo cittadino è arrivata la disponibilità per ricandidarsi e ha incassato anche l’ok dell’Assemblea degli iscritti del Pd.

Così spiega una nota dei democratici:

Lunedì 18 febbraio si è svolta l’Assemblea degli iscritti del Partito democratico di San Prospero, nel corso della quale sono state condivise la candidatura della lista civica che il Pd sosterrà e le linee politico programmatiche. Il Direttivo e l’Assemblea hanno accolto positivamente la disponibilità dell’attuale sindaco Sauro Borghi, votando all’unanimità l’appoggio alla sua ricandidatura.

Il Partito democratico sanprosperese esprime un convinto apprezzamento sull’attività amministrativa svolta in questo mandato dalla Giunta comunale guidata da Borghi e condivide le motivazioni che lo spingono a ricandidarsi: c’è un lavoro da finire per completare definitivamente la difficile ricostruzione post sisma, a partire dalla mensa scolastica, proseguendo con la prossima inaugurazione della casa del volontariato e l’ambizioso progetto di riqualificazione di Villa Tusini.

Il Pd condivide anche l’intenzione di Borghi di costruire attorno alla sua candidatura una lista civica di centrosinistra, aperta anche al contributo di persone esterne ai partiti ed espressione della società civile, confermando, sin da ora, per voce del segretario Luca Pirazzoli, il proprio fattivo sostegno alla lista nella prossima legislatura.

Condividi su: