Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sisma, donazioni, voto: Grillo fa arrabbiare l’Abruzzo. Ma a Mirandola…

da | Feb 13, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – La notizia sta creando molte polemiche in Abruzzo e in tutta Italia. All’indomani dell‘esito delle elezioni regionali che hanno dimezzato il peso del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo ha infatti chiesto indietro i 700 mila euro che il Movimento donò ai terremotati d’Abruzzo in occasione della tragedia che colpì quella terra.

Io accetto tutto, che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa, ufficialmente: che ci diano indietro i 700mila euro che gli abbiamo dato l’anno scorso, le 4 ambulanze e gli spazzaneve a turbina...”, ha detto Grillo durante uno show a Bologna.

Polemiche di tenore simile ci furono anche qui, cinque anni fa. Si votava anche allora, c’erano le comunali e a Mirandola vinse il centrosinistra. On line le polemiche imperversarono per giorni e furono di cattivo gusto, tanto che ci fu persino chi disse che il terremoto ce lo eravamo meritato e i giornalisti che raccontarono quanto accadde vennero pesantemente insultati. Dal Movimento 5 Stelle locale ci furono delle dissociazioni, ma la senatrice del Movimento 5 Stelle Roberta Lombardi, ricordando la donazione di più di 400mila euro per la palestra di Quarantoli disse chiaro e tondo che “La gratitudine non è di questo mondo

Condividi su: