Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Attenzione al semaforo rosso: c’è la nuova telecamera di sorveglianza sulla tangenziale di Cavezzo

da | Mar 30, 2019 | In Primo Piano, Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Attenzione al semaforo rosso: c’è la nuova telecamera di sorveglianza sulla tangenziale di Cavezzo. Il photored è  in funzione da sabato ed è stato installato sulla tangenziale Aldo Moro, dove i residenti lamentano l’eccessiva velocità e il mancato rispetto delle precedenze regolamentate dai semafori.

Così, grazie a questo nuovo sistema di rilevamento elettronico delle infrazioni, chi “brucia” il rosso si vedrà recapitare automaticamente la multa a casa.

Il nuovo fotored fa parte della partia di investimenti da circa 50 mila euro che il Comune di Cavezzo ha messo in campo sul tema sicurezza stradale. Sono state acquistate nuove colonnine di limitazione della velocità, da mattere in centro, e un nuovo etilometro.
Sempre a Cavezzo nuove telecamere per la lettura delle targhe automobilistiche verranno presto installate anche in giro per il paese. Si tratta di attrezzature tecnologicamente avanzate, che potranno fornire supporto alle forze dell’ordine nella loro attività di monitoraggio e controllo del territorio per garantire una sempre maggiore sicurezza a vantaggio dei cittadini.

 

Condividi su: