Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, la Magnoni (M5S): “Nessuno appoggio formale a Malverti”

da | Mar 19, 2019 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – La candidata sindaca del Movimento 5 Stelle a Mirandola, Nicoletta Magnoni, la quale attualmente è consigliera comunale a Cavezzo e titolare del simbolo, chiarisce che non darà appoggi formali a nessuna lista attualmente in campo.

“Io non ho dato appoggi a nessuno e non ho partecipato alla presentazione – scrive la Magnoni – Come già detto ad entrambi i referenti delle due liste, ritengo che la loro spaccatura a ridosso delle elezioni mandi in fumo tutto il lavoro compiuto in questi 5 anni di opposizione e dia grandi possibilità al PD di conquistare un comune che aveva già perso. Avrebbero dovuto passare sopra ai personalismi e trovare un’intesa.

Così non è stato e posso solo esprimere la mia amarezza, visto che noi del M5S abbiamo rinunciato a presentarci proprio per favorire una lista – Rinascita Cavezzese – che sembrava destinata a portarci finalmente all’alternanza dopo 70 anni di governo PD.

Non ci saranno appoggi formali da parte mia a nessuna lista.

Gli attivisti ed i simpatizzanti del M5S di Cavezzo decideranno in autonomia se e come partecipare alla contesa elettorale, a titolo personale e senza coinvolgere il Movimento”

Condividi su: