Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Chiusi gli svincoli Migliarino e Ostellato sulla Ferrara – Porto Garibaldi

da | Mar 26, 2019 | Al mare | 0 commenti

Per consentire la prosecuzione dei lavori di pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, da martedì 26 marzo, saranno istituite alcune limitazioni al traffico, nei territori comunali di Ostellato, Fiscaglia e Migliarino.

Nel dettaglio, fino al 29 marzo verranno chiusi al traffico alternativamente, in entrata e in uscita, gli svincoli Migliarino e Ostellato. Al fine di ridurre i disagi alla circolazione gli svincoli rimarranno chiusi alternativamente, compatibilmente con le lavorazioni.

Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione programmata per il risanamento profondo del manto stradale sul tracciato attraverso il rifacimento dello strato di collegamento (binder) e dello strato di usura al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura. Le attività prevedono un investimento complessivo di 6 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Condividi su: