Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Corsa alle Europee per i 5 Stelle: tra i candidati Vittorio Cajò e Tiziana Cipriani

da | Mar 29, 2019 | Finale Emilia, Bomporto, Bastiglia, Soliera | 0 commenti

BASTIGLIA, BOMPORTO, FINALE EMILIA, SOLIERA E CARPI – Si apre la corsa a un seggio alle Europee per i 5 Stelle, e ad aspirare a un posto al Parlamento europeo non mancano i cittadini della Bassa, in particolare da Bastiglia, Bomporto, Finale Emilia, Soliera e Carpi.

Tra le 16 persone che hanno superato la prima fase di selezione nel modenese e saranno sottoposte alla scelta degli attivisti sulla piattaforma Rousseau del Movimento, in due diverse fasi di votazione, ci sono new entry e volti noti della politica della Bassa come Vittorio Cajò e Tiziana Cipriani.

Il primo, Cajò, già consigliere comunale per l’Italia dei Valori a Bastiglia è ora noto anche come attivista del movimento ArgianiaMo, formatosi dopo l’alluvione nella Bassa. La Cipriani è consigliera comunale a Bomporto.

Di Bomporto è anche Antonio de Paolis, mentre è di Soliera Antonio Palumbo, ex consigliere comunale di Forza Italia. Mohamed Kamel Malak e Nicola Balestrieri sono di Finale Emilia mentre Sirio Dal Porto di Carpi.

Gli iscritti al Movimenti potranno votare venerdì e dalle ore 10 alle ore 22 sulla piattaforma del Movimento 5 Stelle. Una seconda fase di selezione, sempre tra,ite voto, sarà effettuata successivamente.

 

 

Condividi su: