Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A fuoco nella notte il bar Secret sulla Canaletto

da | Mar 25, 2019 | In Primo Piano, San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – A fuoco nella notte il bar Secret che si trova sulla Canaletto, a San Prospero. Il locale è andato completamente distrutto, i danni sono ingentissimi.

Non risultano feriti. I Vigili del Fuoco sono intervenuti attorno all’una e mezza della notte tra domenica e lunedì, nel locale, inaugurato da poco, che si trova in via Canaletto 109.  I Vigili del Fuoco hanno lavorato per circa 4 ore per aver ragione del rogo e effettuare le prime verifiche. Secondo i primi accertamenti e quanto si vede dalle telecamere di sorveglianza di un autosalone, le fiamme sarebbero partite dall’esterno, dal pavimento della veranda, intense. Poi avvolgono tutto.

Danni ingenti, gliinterni sono bruciati, a parte la cucina, e l’ampia tettoia esterna andata completamente distrutta. Nel locale si trovavano anche numerose opere d’arte realizzate dal famoso artista Fabrizio Jerry Cattabriga.

Si teme si tratti di un attentato di origine dolosa, le fiamme hanno devastato sia gli interni che l’esterno del locale. Le cause sono in corso di accertamento con i Carabinieri.

Condividi su: