Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Raid dei ladri in alcune case di Cavezzo e San Felice

da | Mar 1, 2019 | San Felice sul Panaro, Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO E SAN FELICE SUL PANARO – Ladri in azione negli appartamenti e ovunque ci sia da saccheggiare. Questa volta le notizie delle ruberie arrivano alla stampa locale da San Felice sul Panaro e da Cavezzo.

A San Felice  martedì nel tardo pomeriggio i malviventi hanno svaligiato un appartamento di via Don Bosco. Sono entrati arrampicandosi fino ad arrivare al balcone al primo piano e qui hanno forzato la porta finestra. Una volta dentro, hanno messo a soqquadro la casa fino a trovare tutti gli ori e i soldi che la famiglia custodiva. E’ stata denunciata la scomparsa di un bottino stimato del valore di circa 50 mila euro tra gioielli e contanti.

Sempre a San Felice nei giorni scorsi un furto è avvenuto presso la sede di una associzione culturale di via Muratori. Qui, dove un tempo c’erano le scuole elementari, un gruppo di delinquenti cercava da rubare ma ha trovato solo da bere, e con il vino poi si sono divertiti a sfregiari muri e mobili della ex scuola con scritte del tenore di “Satan was here” e “666”.

A Cavezzo mercoledì pomeriggio  i ladri hanno preso di mira un appartamento di via Gavioli. Hanno aspettato che la padrona di casa si assentasse per una veloce commissione e sono entrati da una finestra.  Hanno rubato gioielli, la televisione e una bicicletta. Analogo furto, nei giorni precedenti, sempre a Cavezzo in via XXV Aprile dove un pensionato si è trovato la casa svaligiata dopo essere stato a tagliare i capelli.

 

GLI ULTIMI FURTI NELLA BASSA, GUARDA ANCHE

 

Condividi su: