Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per lunedì 25 marzo

da | Mar 24, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo per lunedì 25 marzo prevede, secondo Arpa, al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi sereno; dalla sera in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 500 m.

Temperature minime del mattino comprese tra 8 °C sui rilievi e 9 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 17 °C sui rilievi e 22 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 55 (pianura) e 64 km/h (rilievi).

Il sole sorge alle 06:09 e tramonta alle 18:34

LE PREVISIONI PERL’EMILIA-ROMAGNA

Stato del tempo: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso per il transito di nubi alte e di scarsa consistenza; aumento della nuvolosità a partire dalle ore pomeridiane, associata a piogge sulla pianura, localmente a carattere di rovescio sul settore centro-orientale, e deboli nevicate nelle ore serali e notturne sopra quota 500 metri.

Temperature: minime senza variazioni di rilievo, comprese tra 8 e 11 gradi, e massime in lieve diminuzione, tra 16 gradi sulla fascia costiera e 22 gradi sulle aree di pianura.

Venti: al mattino deboli sud occidentali, tendenti a disporsi dai quadranti orientali a partire dalle ore pomeridiane, a intensificarsi durante le ore serali e a divenire di forte intensità sul mare, sulla fascia costiera e sulle aree appenniniche.

Mare: quasi calmo o poco mosso ma con moto ondoso in rapido aumento dalla serata, fino a divenire molto mosso.

 

Condividi su: