Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, l’assessore Roberto Ganzerli si candida a sindaco

da | Mar 13, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Mirandola, l’assessore a Urbanistica e Ricostruzione Roberto Ganzerli si candida a sindaco. A sostenerlo, però, non è anche il Partito Democratico che al momento non ha sciolto la riserva sul nome da proporre ufficialmente agli elettori, ma una lista civica. Ma venerdì  15 – è notizia appena arrivata in redazione – a mezzogiorno si terrà la conferenza stampa ufficiale di presentazione del candidato che, secondo si apprende al momento, sarà sostenuto da quattro liste: Noiper Mirandola, la Sinista Civica e, appunto, il Pd. Staremo a vedere.

Intanto la prima uscita pubblica la fa la lista civica che propone Ganzerli come sindaco e chi si chiama “Il futuro per Mirandola”. La lista verrà presentata martedì 19 marzo in un incontro pubblico che si terrà in Comune alle 20.30.

Per “Il futuro di Mirandola” i promotori sono Stefano Baraldi, Tommaso Neri, Guido Ganzerli, Chiara Razzaboni, Wendy Mosca, Giuseppe Bruni, Marco Sgarbi e Valerio Borghi che daranno vita – si legge nel manifesto di invito – a un percorso partecipato che definirà i contenuti del programma.

Condividi su: