Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, ragazzini si accapigliano davanti alla scuola

da | Mar 27, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Hanno bloccato il traffico degli autobus, e, incuranti dela presenza dei genitori che erano venuti a prendere i loro figli all’uscita di scuola, si sono accapigliati facendo volare le mani. E’ accaduto l’altro giorno a Mirandola, davanti all’Istituto Galilei. Il tutto, ripreso da un telefonino e mandato in giro sugli smartphone degli studenti.

Protagonisti del poco edificante avvenimento sono stati dei ragazzini che, a vedere il video, sembrano del primo e secondo anno. Tutto lascia pensare siano del Galilei, la scuola dove solo l’anno scorso uno studente lanciò un cestino della spazzatura addosso a una insegnate. Il caso divenne nazionale e fece parlare tutta Italia perchè venne ripreso da uno studente col telefonino.

E poco tempo fa sempre ragazzini di 14-15 anni sono stati protagonisti della maxi rissa che è stata organizzata a Concordia tra studenti di vai paesi della Bassa. Si sono dati appuntamenti lì – erano circa 40 persone – per picchiarsi, pare a causa di una ragazza contesa. I Carabinieri hanno evitato il peggio dopo che una mamma, capito cosa stava per succedere controllando i social del figlio, ha dato l’allarme.

Condividi su: