Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, sabato 16 marzo open day all’Its biomedicale

da | Mar 15, 2019 | Mirandola | 0 commenti

L’Its biomedicale si presenta sabato 16 marzo a Mirandola nel corso di un open day a partire dalle 10, presso la sala consiliare del municipio di via Giolitti, 22. L’incontro è rivolto agli studenti di quarta e quinta superiore e alle famiglie interessate a conoscere la proposta formativa dell’Its.

Si tratta di un’occasione per comprendere come sia organizzato il biennio di specializzazione post diploma volto a formare tecnici nel settore biomedicale. All’incontro parteciperanno ex studenti e tecnici delle imprese, che racconteranno quale opportunità questo percorso presenti.

I corsi proposti, che inizieranno a fine ottobre, sono: “Tecnico superiore per la produzione di apparecchi e dispositivi biomedicali”, adatto a tutti i tipi di diploma e che offre una panoramica di processi e prodotti tipici del biomedicale, e “Tecnico superiore industria 4.0 per la produzione industriale di dispositivi biomedicali”, dedicato all’automazione in connessione con reti di dati, per impianti industriali di produzione di dispositivi medici. La partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni: info@its-mirandola-biomedicale.it; 059/7353124. Agli studenti presenti verrà rilasciata un’attestazione di partecipazione come giustificazione dell’assenza scolastica.

Condividi su: