Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Novi, va via la Semeghini: Elisa Casarini nuova assessora

da | Mar 5, 2019 | Novi | 0 commenti

NOBI DI MODENA – Nuovo cambio in Giunta a Novi, arriva l’assessore numero 3 dell’era Diacci per i servizi sociali. Lunedì è stata accolta la comunicazione di dimissione di Elisa Semeghini dalla carica di Assessore ai Servizi Sociali. La semeghini era entrata in Giunta dopo le dimissioni di Norma Malavasi, avvenute a  pochi mesi dall’insediamento della giunta civica del sindaco Enrico Diacci.

La scelta, della Semeghini è riconducibile esclusivamente a scelte professionali e di vita privata, che si sono rese inconciliabili con l’impegno lavorativo che comporta il ricoprire la carica di assessore. Tali motivazioni  -s i legge in una nota del Comune – non precludono assolutamente, da parte di Elisa Semeghini, la voglia e la volontà di continuare a collaborare, nelle forme ritenute più opportune, alla realizzazione di alcuni progetti promossi dalla Giunta Comunale.

La delega ai Servizi Sociali viene quindi affidata a Elisa Casarini, classe 1976, novese di adozione e mamma di tre bambini. “A seguito di una lunga carriera lavorativa come spedizioniere marittimo internazionale, negli ultimi 5 anni ho deciso di mettere a disposizione il mio tempo libero per il sociale e, grazie alla collaborazione con associazioni del paese, ho avuto la possibilità di acquisire conoscenze trasversali al mondo dello sport, della scuola e dei servizi sociali” spiega la neo assessora ai Servizi Sociali Elisa Casarini “Metterò quindi in campo tutte le mie energie e le mie competenze per dare un reale e concreto contributo a favore della comunità in cui vivo”.

“Ringrazio Elisa Semeghini per il lavoro svolto fin’ora” commenta il sindaco Enrico Diacci “Un lavoro che considero eccellente sia dal punto di vista qualitativo che delle relazioni instaurate nel metterlo in atto. A Elisa Semeghini vanno quindi i più sinceri ringraziamenti per quanto fatto mentre, al nuovo assessore Elisa Casarini, un grande augurio di buon lavoro”.

 

LEGGI ANCHE

Elisa Semeghini nuova assessora a Novi. Norma Malavasi si è dimessa dalla carica

Condividi su: