Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo basket, Piovre in finale regionale contro Tigers Parma

da | Apr 13, 2019 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Piovre contro Tigri. E’ la finale regionale del campionato di serie B femminile, che si gioca sabato sera sul neutro di Scandiano (Re) in gara secca. Cavezzo e Parma sono comunque già certe entrambe dell’accesso agli spareggi nazionali per la promozione in serie A2.

Le Tigers Parma sono campionesse regionali uscenti e vogliono confermarsi tali ad un anno di distanza, ma le Piovre – sia pur in formazione largamente incompleta rispetto a inizio stagione – proveranno a spodestarle.

Le avversarie di turno. La formazione ducale di coach Lopez può contare su un gruppo consolidato, in cui spiccano diverse giocatrici di categoria superiore quali la pivot Vaccari e le esterne Accini, Turroni e Corsini, innescate da due ottime portatrici di palla come Petrilli e Tomassetti.

Qui Cavezzo. In casa Piovre la settimana di preparazione è trascorsa tranquillamente; niente di particolare da segnalare.

Acetum Cavezzo – Tigers Parma si gioca sabato 13 aprile alle ore 21 al PalaRegnani in via Togliatti n.6 a Scandiano (Re). Arbitreranno l’incontro i signori Nicola Alessi di Lugo (Ra) e Claudia Ferrara di Bologna.

La finale per il 3°-4° posto tra BSL San Lazzaro e Fiorenzuola si giocherà invece domenica 14 aprile a Vicofertile (Pr) alle ore 19.15; la vincente (Emilia-3) accederà anch’essa agli spareggi per la serie A2.

Condividi su: