Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, a pulire strade e fossi con il candidato sindaco Malverti

da | Apr 10, 2019 | Cavezzo, Amm. Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – E’ uno dei temi che più sta a cuore alle persone, esploso con prepotenza dopo che l’introduzione della raccolta differenziata domiciliare ha rivelata l’esistenza di tanti zozzoni che gettanola loro spazzatura ovunque tranne che nel cestino di casa. E a Cavezzo se ne parla in campagna elettorale con il candidato sindaco di Cavezzo Viva, sostenuto anche dal centrodestra, che invita tutti ad andare con lui a raccogliere i rifiuti abbandonati.

“Il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane, iniziamo a raccoglierlo per imparare a reagire in modo costruttivo ai problemi del nostro paese”, spiegano dalla associazione Cavezzo Viva che  invita tutti i cittadini che vogliono collaborare alla raccolta rifiuti abbandonati nelle strade, nei fossi e sull’argine a fare gruppo.

Sabato 13 aprile dalle 15.30 alle 17.30 con ritrovo davanti alle scuole medie di Cavezzo tutti i cittadini che hanno a cuore i temi ambientali e il decoro urbano sono invitati a partecipare indossando guanti e scarponcini.

Nella foto Enrico Malverti, candidato sindaco per Cavezzo Viva, in un evento analogo dell’autunno 2017 organizzato in quell’occasione dal Controllo di Vicinato di Cavezzo.

Condividi su: