Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cinquantenne scelto a caso e ferito da una fiocina

da | Apr 21, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Due uomini sono stati arrestati dalla Polizia a Modena, sabato sera, sera per aver sparato una fiocina da un fucile per sub che ha colpito e ferito un cinquantenne del posto che stava camminando in via Pico della Mirandola, nei paraggi di un ingresso secondario della stazione ferroviaria.

A chiamare la polizia -ricostruisce l’Ansa – è stato uno stesso degli aggressori: i due avrebbero dichiarato di aver colpito un uomo a caso e di avere problemi psichici. Entrambi sono stati arrestati per lesioni volontarie e porto abusivo di arma e sono in cella in attesa del processo per direttissima che si terrà domani in tribunale a Modena. Si tratta di due giovani di 22 e 24 anni che erano scappati da una struttura pshiciatrica. I due sono arrivati in treno da Modena con i fucili da sub e hanno scelto a caso la vittima.

Il cinquantenne, che sabato sera indossava abiti pesanti che hanno attutito il colpo, ha riportato una ferita lacero contusa alla schiena e si è fatto medicare al Policlinico. Non è grave.

I giovani fuggiti dalla struttura psichiatrica sono ora in carcere: dovranno rispondere di lesioni volontarie e porto abusivo di arma

Condividi su: