Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Elena Paulis si candida sindaca a Bomporto per Idee in movimento

da | Apr 22, 2019 | Bomporto, Amm. Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Elena Paulis si candida sindaca a Bomporto per la lista Idee in movimento. E’ la terza persona a candidarsi alle amministrative nella cittadina, dopo Angelo Giovannini (centrosinistra) e Roberto Garuti (centrodestra), sventando così il rischio commissariamento che ci sarebbe stato nell’ipotesi che ci fosse solo una lista a correre.

La Paulis, 54 anni, originaria di Taranto, vive a Sorbara.

Di sè racconta:

Sono sposata e con 2 figli ormai grandi a cui ho insegnato, la sincerità, l’umiltà e l’onestà.
Sono Comis di Cucina, ho cominciato a lavorare a 17 anni, da adulta ho alternato il lavoro con la crescita dei figli.
Da qualche anno, faccio ricerche per un sito web.
Vivo sul territorio Bomportese da circa 20 anni, l’ho visto crescere, cambiare e purtroppo, in alcuni contesti, degradare.
Desidero migliorare la vita comune so che tanto ancora si può fare, chiedo a voi di aiutarmi, con le vostre esperienze, le vostre abilità, consigliandomi e aiutandomi a migliorare ciò che oggi risulta non essere all’altezza delle vostre aspettative.
Per migliorare le politiche sociali, i servizi pubblici, la salvaguardia dell’ ambiente, per gestire al meglio il territorio, la scuola, i trasporti, incentivando l’ energia sostenibile, lo sport, il turismo, le associazioni in genere e il tempo libero e tanto altro ancora.
Tutto questo, su tutto il territorio per evitare paesi di serie A e B, perché il nostro territorio comprende Bomporto, Sorbara, ma anche Gorghetto, San Michele, Solara, Villavara, piccoli centri spesso lasciati indietro, incrementando anche qui, spazi culturali, attività giovanili, spazi dedicati alle attività dimenticate, dove i nostri anziani possano insegnare, sentendosi così ancora utili, lavori antichi che si stanno ormai perdendo nel’ era della modernità, dove non c’è più tempo e spazio per l’ aggregazione, dove tutto si svolge tra la tecnologia e il web.
Molti dicono “ C’è da fare “, ma pochi si mettono in prima fila cominciando e dando per primi il buon’ esempio.
Per questa ragione io oggi ho deciso di rimettermi in gioco, candidandomi come Sindaca alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Bomporto.

Primo appuntamento pubblico per la raccolta delle firme mercoledì dalle ore 18:30 alle 20:30 presso il Blu Roses Cafè, Piazza Roma 10 a Bomporto

 

LEGGI ANCHE:

Elezioni, anche a Bomporto il M5S non presenta la lista

Elezioni, a Bomporto Roberto Garuti è il candidato sindaco del centrodestra

Bomporto, il candidato sindaco per il centro sinistra è Angelo Giovannini

Solo un candidato a Bomporto, Bastiglia e Ravarino, Comuni a rischio Commissariamento

Condividi su: