Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

MIRANDOLA, SAN FELICE, CONCORDIA, CAVEZZO, MEDOLLA, SAN PROSPERO, SAN POSSIDONIO, BASTIGLIA, BOMPORTO, SOLERA, NONANTOLA E RAVARINO – Sono ufficialmente scaduti i tempi per presentare le liste che concorrono alle amministrative di domenica 26 maggio. Nei Comuni della Bassa che andranno al voto ci sono 31 aspiranti sindaco. Appena otto sono donne: solo una su quattro.

In tutti i Comuni sono state presentate almeno due liste, così da evitare il commissariamento, ipotesi in campo se questo non fosse avvenuto. Record di candidati a Nonantola e a Soliera, dove si sfidano in quattro.

I giochi sono fatti: ecco tutti gli aspiranti sindaci e le liste che li sostengono. I componenti delle liste sono nei link

I CANDIDATI SINDACO

Mirandola Roberto Ganzerli (Pd, Più Mirandola, Futuro per Mirandola, Sinistra Civica), Alberto Greco (Lega, Prima Mirandola, Centrodestra a Mirandola – Forza Italia e Mirandola Popolare, Valori in Comune a Mirandola – Popolo della famiglia e Fratelli d’Italia), Nicoletta Magnoni (M5S)

San Felice sul Panaro Alessandro Fortini (Insieme per San Felice), Michele Goldoni (Noi sanfeliciani)

Concordia Luca Prandini (Insieme per Concordia), Emiliano Gatti (Civica per Concordia)

Cavezzo Lisa Luppi (Facciamo squadra), Enrico Malverti (Cavezzo Viva), Stefano Venturini (Crescere Cavezzo)

Medolla Alberto Calciolari (Vivi Medolla), Lavinia Zavatti (Medolla del cambiamento – Lega e Medolla in movimento), Marco Bergamini (Indipendente Medolla)

San Prospero Sauro Borghi (Territorio e futuro), Bruno Fontana (Cambiamento Possibile)

San Possidonio Carlo Casari (Impegno comune per San Possidonio) e Donato Bergamini (San Possidonio che cambia – Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, San Possidonio popolare)

Bastiglia Francesca Silvestri (Insieme per Bastiglia), Marco d’Ambrosio (Uniti per Bastiglia – Lega e Forza Italia)

Bomporto Angelo Giovannini (Insieme), Roberto Garuti (Uniti per Bomporto), Elena Paulis (Idee inMovimento)

Soliera Roberto Solomita (Pd, Sinistra Ambientalista, Viviamo Soliera) Cristina Po (Lega), Andrea Rossi (M5S), Marco Lodi (Rilanciamo Soliera)

Nonantola Federica Nannetti (Pd, Una mano per Nonantola), Alessandro di Bona (Progetto 2030), Cosimo Bianchi (M5S), Antonio Platis (Forza Italia)

Ravarino Maurizia Rebecchi (Avanti Ravarino), Alessio Chiossi (lista civica Stare a RavarinoSilvia Balboni (Insieme per Ravarino – Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia)

Condividi su: