Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Elezioni 2019, Malverti presenta il progetto “Scintilla”

da | Apr 28, 2019 | Cavezzo, Amm. Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Venerdì 3 maggio, alle 20.45 presso la Biblio di Cavezzo, il candidato sindaco Enrico Malverti e la sua vice Paola Cappi presenteranno ad associazioni di categoria, imprenditori e cittadini il progetto “Scintilla” dedicato al tessuto produttivo della Bassa modenese e di Cavezzo in particolare.

“Lavoro ed economia rappresentano uno dei temi cruciali del rilancio di Cavezzo, paese che si è trasformato in un dormitorio, con un calo drammatico delle attività produttive”, spiega Malverti in una nota.

“Cavezzo Viva – aggiunge il candidato – presenterà un programma molto innovativo, orientato al futuro, che sfrutta le esperienze professionali del gruppo di lavoro in nel mondo dell’impresa, dell’economia e della finanza. Per l’importanza degli argomenti abbiamo pensato ad una serata dedicata. Gli altri punti del nostro programma a partire da sanità, sicurezza, sport, associazionismo, scuola si possono già leggere sul sito”.

Inoltre, lunedì 29 aprile, dalle 20, presso il ristorante Cavour di Motta di Cavezzo la lista Cavezzo Viva organizza una cena di finanziamento della campagna elettorale.

 

 

Condividi su: