Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola ladri al Cycle Band, a Concordia e Camposanto nelle case e a San Prospero finti addetti gas

da | Apr 15, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Camposanto, San Prospero | 0 commenti

MIRANDOLA, CONCORDIA, CAMPOSANTO E SAN PROSPERO – Gli ultimi giorni sono stati proficui per i malviventi che vivono nella Bassa o che qui calano come predoni da fuori.

A Mirandola, dove nei giorni scorsi una ragazza è stata più volte vista tentare di pagare con banconote false nei negozi ed è riuscita a lasciare 100 euro false a una estetista, i ladri hanno fatto visita, l’altra notte, al negozio di abbigliamento per bambini Cycle Band che si è appena trasferito in pieni centro. Sono stati rubati vestiti e accessori ed è stata forzata la cassa per carpire denaro.

A Camposanto i ladri hanno atteso che in casa non ci fosse nessuno l’altra sera per entrare in azione. Hanno preso di mira una casa in via Giannone e per entrare hanno divelto l’inferriata messa a proteggere una finestra a piano terra. Entrati in casa hanno messo tutto a soqquadro alla ricerca di qualcosa di prezioso e hanno trovato delle penne di valore.

A Concordia furti in pieno giorno. In via Gelatti è stata svaligiata l’abitazione di un artigiano che lavora poco distante. Ma in casa non c’era nessuno e appena la moglie è uscita per la spesa, attorno alle 10, i ladri sono entrati in azione.

A San Prospero imperversa invece la gang dei finti tecnici del gas. Sono stati diversi i casi in cui sono stati segnalati in due che con la scusa del controllo del gas hanno provato a entrare in diversi appartamenti dove vivono anziani. Un caso simile è avvenuto pochi giorni fa a Concordia, probabilmente si tratta delle stesse persone.

 

I FURTI NELLA BASSA GUARDA ANCHE

 

Condividi su: