Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

I Comuni della Bassa portano i maccheroni al pettine a Fico

da | Apr 22, 2019 | Curiosità | 0 commenti

MIRANDOLA E DINTORNI – L’Unione dei Comuni Modenesi dell’Area Nord sarà presente a FICO Eataly World sabato 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Nell’area di Comuni in Festatroverete il CEAS “La Raganella” con la simpatica degustazione audio-guidata “Un territorio da scoprire”.
Sarà inoltre allestito un punto informativo sull’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena a cura della Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale e del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modenae verrà tagliata una forma di Parmigiano Reggiano a cura del Caseificio La Cappelletta e del Consorzio del Parmigiano Reggiano. Nel laboratorio di cucina, il Comitato maccheroni al pettine delle Valli Mirandolesi realizzerà un laboratorio rivolto a persone di ogni età al fine di preparare pasta fresca con il metodo tradizionale delle valli mirandolesi.
Inoltre per tutti i residenti dei nove Comuni dell’Unione, dal 27 aprile al 27 giugno FICO Eataly World metterà a disposizione la CartaFICO con cui i residenti potranno fare acquisti con il 10% di sconto per un anno.

Per info: CEAS “La Raganella” 0535.29724-29787

Condividi su: