Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Maltempo, oltre 8 mm di pioggia in poche ore. A Ravarino incendio per corto circuito

da | Apr 4, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Bomporto | 0 commenti

MIRANDOLA E DINTORNI – Non ha piovuto per settimane, tanto che cominciava a preoccupare seriamente lo stato di siccità moderata, e giovedì è arrivato il tanto atteso temporale: in poche ore sulla Bassa sono caduti oltre 8 mm di pioggia. Il temporale, a tratti intenso, ma per lo più tranquillo, è iniziato nel pomeriggio, attorno alle ore 16, per poi esaurirsi poche ore dopo. In nottata, però, è previsto un nuovo fronte piovoso.

I dati Arpae mostrano come fino alle ore 18 sono caduti circa 8 mm di acqua in poche ore. A San Felice 8,2 mm, 8,6 a Crevalcore, 6,2 a Mirandola e Novi e 5,4 a Bomporto.

A parte i saggi rallentamenti, viste le condizioni del tempo, non si segnalano particolari disagi per il traffico. I Vigili del Fuoco di San Felice sono dovuti intervenire a Ravarino, in un appartamemto nella frazione di Rami, perchè in una zona di un appartamento stipata di carta e plastica era iniziato un indendio legato probabilmnete a un corto circuito dell’impianto elettrico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nelle immagini la via Salde Entrà sotto la pioggia. La strada di Finale Emilia attende da tempo lavori di risistemazione: con la pioggia la situazione peggiora sempre

Immagini di Avio Martinelli

 

Condividi su: