Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Medolla, settimana nei parchi per la lista Vivi Medolla per Alberto Calciolari

da | Apr 22, 2019 | Amm. Medolla | 0 commenti

MEDOLLA – La campagna sta entrando nella sua fase più intensa, la lista civica Vivimedolla che sostiene il candidato del centrosinistra Alberto Calciolari ha messo in calendario alcuni incontri itineranti dentro i quartieri e nelle periferie del comune medollese.

 “Abbiamo scelto un modo di farci conoscere che sia verso ed in mezzo alla comunità, così come d’altro canto è stata la composizione della lista civica fatta di uomini e donne provenienti dai vari ambiti della comunità di Medolla, sport, associazionismo, impresa e sociale. Una scelta verso una politica centrata sull’ascoltiamoci, come prima forma di condivisione del bene comune per riportare la comunità a centro della politica locale”. Con questo spirito il candidato sindaco Alberto Calciolari e la sua lista, saranno nei vari quartieri con un calendario già fissato, ma ancora aperto a nuove tappe da programmare sino al 24 Maggio, data ultima prima del silenzio elettorale.

Si inizia con due appuntamenti al chiuso il 27 Aprile ore 16,30 al centro di comunità Raggio di Sole ed il 4 Maggio ore 16,30 al Circolo Arcobaleno per dare la sintesi del programma e poterlo discutere con i cittadini. Ma la lista ha messo in gioco un’altra iniziativa “Porta una sedia al parco” per sottolineare la forte tematica dell’ambiente e della vivibilità (da cui il nome della lista), che vedrà i candidati presentare il programma nei diversi parchi cittadini a partire dalle ore 18,00 nei seguenti spazi verdi: 29 Aprile parco dei gelsomini di Via Modena, Giovedì 9 maggio parco del gelso di Villafranca, Giovedì 14 maggio parco del salice di Via Bellini, Venerdì 15 maggio parco dei melograni di Via Bruino, Lunedì 20 Maggio c/o Giardino Via Romana 71.

“Il domani è qui, viviamolo insieme” è il motto che ha unito i candidati della lista Vivi Medolla:

Graziella Zacchini, Franca Paltrinieri, Jenny Cinquegrana,  Daniela Carrara, Carlotta Casacci, Monica Sorvillo, Marco Rebecchi, Danny Casari, Stefano Bonfatti, Viller Raisi, Alberto Michelini, Giulio Baraldi

 

 

 

Condividi su: