Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola arriva Magdi Cristiano Allam per un’iniziativa con il candidato Alberto Greco

da | Apr 7, 2019 | Amm. Mirandola | 0 commenti

Il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam sarà impegnato domenica 7 aprile in un tour di presentazione del suo ultimo libro “Il Corano senza veli”.

Ad accompagnare l’autore saranno il commissario provinciale di Forza Italia Piergiulio Giacobazzi ed il capogruppo in provincia Antonio Platis che hanno organizzato tre eventi specifici domenica 7 aprile assieme ai parlamentari ed ai consiglieri del territorio.

A Mirandola l’appuntamento è alle ore 17 presso La Fenice, Galleria del Popolo.

“L’attualità dei libri di Magdi Cristiano Allam – spiegano Giacobazzi e Platis – sono sempre di strettissima attualità per un territorio come il nostro che vive con disagio il tema dell’immigrazione incontrollata e della difficile integrazione. In questi anni i modelli attuati dalla sinistra non hanno fornito le giuste risposte ne alle paure dei cittadini ne agli stranieri che vogliono realmente integrarsi. Tanti i casi di cronaca nera nel modese, anche del recente passato, che mettono a ‘nudo’ le politiche buoniste e a senso unico della sinistra. L’autore, anche con la sua conversione al cristianesimo, rappresenta un vero e proprio esempio ed offre sempre spunti di riflessione profondi e significativi su come poter invertire la rotta su questo tema”.

Condividi su: