Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

No biometano, a Concordia c’è l’incontro promosso dal Comune

da | Apr 1, 2019 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA –  Lunedì 1 aprile alle ore 21.00 presso la sala consiliare del municipio di Concordia in Piazza 29 Maggio 2, l’Unione dei Comuni e le Amministrazioni comunali di Concordia e San Possidonio promuovono un incontro pubblico alla presenza dei tecnici incaricati per fare il punto sul NO all’impianto di biometano e sulle azioni messe in atto fino ad ora.

L’incontro sarà l’occasione per fornire un aggiornamento sulle attività promosse a seguito degli ordini del giorno approvati dai consigli comunali e dall’Unione e sugli incontri che si sono svolti con la giunta regionale e con i parlamentari e i consiglieri regionali eletti in provincia di Modena. A questo incontro, come nei precedenti, il sindaco Prandini ha invitato nelle settimane scorse anche i referenti del Comitato spontaneo salute e ambiente Concordia, poiché unico è l’obiettivo di tutelare l’ambiente, il territorio e la salute.

Nell’incontro di lunedì 1 aprile, oltre ai sindaci di Concordia e San Possidonio Luca Prandini e Rudi Accorsi, interverranno all’assemblea l’avvocato Federico Gualandi, consulente dell’Amministrazione comunale per quanto riguarda gli aspetti urbanistici e territoriali, e la dott.ssa Alessandra Furlani, agronomo ed esperta in materia ambientale.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di informazione pubblica e sarà possibile seguire l’incontro anche in steaming collegandosi al sito del Comune all’orario di inizio assemblea.

Condividi su: