Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ecco i nomi dei candidati di Futuro per Mirandola che sostiene Roberto Ganzerli

da | Apr 14, 2019 | Mirandola, Amm. Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Entra nel vivo la campagna elettorale a Mirandola dopo che si è chiarito che ci saranno tre candidati: Roberto Ganzerli per il centrosinistra, Nicoletta Magnoni per i Cinque Stelle e Alberto Greco per il centrodestra. Secondo gli annunci, dovrebbero essere in totale nove le liste che li sostengono: quattro a testa per Ganzerli e Greco, una per la Magnoni. Tantissimi mirandolesi, devono essere almeno 144,  saranno candidati.

I primi nomi a essere stati resi noti sono quelli dei candidati di Futuro per Mirandola, la cosiddetta “lista del volontariato” che sostiene Roberto Ganzerli

I 16 candidati della nostra Lista Civica – IL FUTURO PER MIRANDOLA:

STEFANO BARALDI 56 anni, sposato con due figli. Dottore Commercialista, Responsabile Amministrativo in un’azienda. Presidente di una polisportiva, attivo nel volontariato sociale e sportivo.

VALERIO BORGHI 40 anni, docente di Scienze all’Istituto Galilei. Ha seguito progetti ambientali per aziende del territorio. Impiegato nel volontariato culturale, ricreativo e giovanile.

GIANNI BRAGHIROLI 51 anni, sposato con due figli. Docente di scuola primaria, ha lavorato nell’associazionismo culturale a livello provinciale, poi in un’associazione di categoria.

GIUSEPPE BRUNI 55 anni, sposato con due figlie. È attualmente impiegato in un ente che si occupa di tutela del territorio.

CATIA BULGARELLI 54 anni, è residente a Mirandola dal 1991. È impiegata presso un’azienda del settore biomedicale.

EVELINA CAVICCHIOLI 26 anni, laureata in Educatore Sociale e Culturale, si occupa di risorse umane in una multinazionale farmaceutica. Attiva in diversi ambiti del volontariato.

ELEONORA CIANCIAVICCHIA 35 anni, abruzzese di nascita, mirandolese d’adozione. Laureata in Scienze Biologiche, lavora nel settore biomedicale. Attiva nel volontariato in ambito culturale e ospedaliero.

ELENA FANTI 37 anni, sposata con due figlie. Laureata in Scienze per l’Ambiente e il Territorio, si occupa di ambiente e progetti didattici presso un ente impegnato nella gestione del territorio.

GUIDO TIZIANO GANZERLI 38 anni, giornalista. Dirigente, ex istruttore e responsabile di scuola calcio. Volontario in un’associazione che si occupa di ambiente e riqualificazione di spazi verdi.

WENDY MOSCA 62 anni, sposata con due figli. Nata a Londra, a Mirandola dal 1985. Impiegata presso la Coop.va Sociale “La Zèrla”, è attiva nel volontariato in ambito culturale e musicale.

TOMMASO NERI 28 anni, laureato in Medicina e Chirurgia, medico in formazione specialistica. Volontario attivo in ambito culturale e di promozione della lettura.

MICHELE PANZA 46 anni, sposato con due figli. Laureato in Scienze dell’Educazione, è educatore professionale. Si occupa di disagio giovanile e progetti di educazione ambientale.

IRENE POLACCHINI 30 anni. Diplomata, lavora in un’importante acetaia di Modena, seguendone eventi ed ufficio acquisti. Da oltre 10 anni suona il clarinetto nella banda cittadina.

ANNA PUPPINI 54 anni, sposata con tre figli. Ingegnere elettronico, attualmente insegna informatica all’Istituto Luosi e all’ITS Biomedicale. Impegnata nel volontariato e nell’associazionismo.

CHIARA RAZZABONI 45 anni, sposata con due figlie. Laureata in Economia Aziendale, lavora come impiegata in un’importante azienda alimentare. Impegnata nel volontariato locale.

MARCO SGARBI 57 anni, sposato con due figli. Geometra, responsabile acquisti in un’impresa edile. Da dieci anni è impegnato nel volontariato sportivo e nella gestione di impianti sportivi.

Stefano Baraldi ha spiegato che “con Ganzerli abbiamo individuato la figura giusta per risolvere in maniera rapida ed adeguata  i problemi. Noi tutti – ha aggiunto – non abbiamo diretta esperienza di governo, ci definiscono “la lista del volontariato” ma chiediamo attenzione anche per i temi che riguardano la scuola e il biomedicale”.

Condividi su: