Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ospedale baricentrico, la Lega: “Il Pd sconfessa le sue stesse idee”

da | Apr 5, 2019 | Amm. Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – “Il Pd si metta d’accordo con se stesso, almeno per quello che riguarda la salute dei cittadini. Dopo aver bocciato l’ipotesi sbandierata per 10 anni dell’ospedale baricentrico, con i recenti atti nei consigli comunali di Carpi, Mirandola e Area Nord, e oggi per voce di Fabrizio Artioli, esponente civico a sostegno dal Candidato Sindaco Pd di Carpi Alberto Bellelli, contraddice tutte la linea della sinistra degli ultimi mesi sul programma sanitario”.

Guglielmo Golinelli, deputato mirandolese e commissario della Lega di Carpi, critica la posizione del Pd sul futuro del polo sanitario cittadino. “Da notizie di stampa, scopriamo che l’Hospice, struttura che doveva sorgere a San Possidonio per l’assistenza dei malati terminali oncologici, non verrà realizzata”, aggiunge Golinelli. “Ricordiamo ai responsabili che l’hospice sarebbe stato un servizio aggiuntivo e non sostitutivo di tutto quello che Mirandola ha perso in questi anni, nonostante i sindaci l’abbiano utilizzato come specchio per le allodole per coprire i tagli al Santa Maria Bianca”.

E conclude: “Speriamo che la confusione del Pd su un tema importante come quello della Sanità giunga presto al termine”.

Condividi su: