Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Calcio, promozione per il San Felice: si torna in Eccellenza

da | Apr 15, 2019 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO  – Promozione per Us San Felice, si torna in Eccellenza. Domenica di calcio molto festosa per i sanfeliciani: la squadra ha battuto il Vezzano 5-1, coi gol di Brondolin, Belluzzi , Campana (autogol), e Zanoli. Così dopo un anno in Promozione, e dopo aver battuto anche squadre che sulla carte erano più forti, il San Felice può fare ritorno nella categoria Eccellenza.

Il commento della squadra su Facebook

Oggi è una giornata sanfeliciana importante per lo sport più famoso al mondo. L’Us San Felice, vince 5 1 a Vezzano e torna a… casa, in Eccellenza, vincendo il campionato con due domeniche di anticipo. Un abbraccio ai nostri portacolori, specie ai ragazzi del paese che fanno parte della squadra, e che ci riportano ai massimi vertici del calcio dilettantistico nella Bassa modenese.
Domenica prossima festa allo stadio in occasione della partita contro l’Arcetana, poi a San Felice il 25 aprile arriveranno le squadre giovanili più forti d’Italia, Inter e Juventus incluse. Viva lo sport, viva la comunità che nello sport si rafforza e prova a fare dello sport uno strumento di educazione, di integrazione e di vita.

LEGGI ANCHE

Il torneo di primavera di calcio under 13 a San Felice

Condividi su: