Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Proseguono i lavori sul raccordo Ferrara-Mare

da | Apr 4, 2019 | Al mare, Viabilità & Traffico | 0 commenti

Per consentire la prosecuzione dei lavori di pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, da sono istituite alcune limitazioni al traffico.

Nel dettaglio, fino al 5 aprile, rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Porto Garibaldi tra il km 8,200 e il km 13,400 con deviazione sulla viabilità alternativa costituita dalle strade provinciale 29 e 37, nei territori comunali di Voghiera e Masi Torello.

Contestualmente, fino al 12 aprile (escluso il weekend), il traffico in direzione Porto verrà deviato nella carreggiata opposta in direzione Ferrara allestita a doppio senso di circolazione, per consentire l’ultimazione delle lavorazioni tra il km 27,000 e il km 31,700, nel territorio comunale di Ostellato.

Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione programmata per il risanamento profondo del manto stradale sul tracciato attraverso il rifacimento dello strato di collegamento (binder) e dello strato di usura al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura. Le attività prevedono un investimento complessivo di 6 milioni di euro.

Da sabato 6 aprile, invece, a causa di lavori nel Comune di Comacchio il traffico della Romea in direzione Ravenna sarà deviato sul Raccordo: leggi l’articolo

Condividi su: