Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Possidonio, il candidato Carlo Casari si presenta: “Con me continuità, impegno ed esperienza”

da | Apr 9, 2019 | San Possidonio, Amm. San Possidonio | 0 commenti

SAN POSSIDONIO – San Possidonio, il candidato Carlo Casari si presenta: “Con me continuità,impegno ed esperienza”. Taglio del nastro per la sede di Impegno Comune per San Possidonio, la lista con cui l‘assessore e aspirante sindaco in quota centrosinistra, sfiderà l’imprenditore Donato Bergamini proposto dal centrodestra.

Ecco cosa ha detto Casari:

Come ben sapete, tra poco più di un mese, domenica 26 maggio si terranno le elezioni amministrative.

Ho deciso di candidarmi alla carica di sindaco di San Possidonio per dare continuità all’ottimo lavoro fatto dall’attuale amministrazione, sapientemente guidata da Rudi.

La mia candidatura sarà caratterizzata dalla volontà di far partecipare la cittadinanza alla vita civile e sociale del paese.

Intendo quindi, assieme alla squadra dei futuri amministratori, mettermi all’ascolto dei cittadini, con spirito di servizio, come già fatto fin dall’inizio con i tavoli di lavoro, che ci hanno permesso d’individuare le priorità da inserire nel programma elettorale.

Dobbiamo realizzare e portare avanti un programma innovativo, basato sulla partecipazione, sulla qualità della vita della comunità, sulla sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente e della salute e orientato alla valorizzazione del nostro patrimonio socio-culturale e delle nostre eccellenze agro-alimentari.

Per questo chiedo a tutti voi, che oggi siete qui, d’aiutarmi a diffondere questo messaggio, consapevoli dell’importante sfida che ci aspetta e dell’importante responsabilità che ci assumeremo ad elezioni vinte!

Continuità, impegno ed esperienza, saranno le parole guida del nostro mandato!

 

Condividi su: