Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, Sauro Borghi presenta la sua lista – I NOMI

da | Apr 15, 2019 | San Prospero, Amm. San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – “Insieme faremo grandi cose”. E’ la promessa del sindaco di San Prospero Sauro Borghi che cerca la riconferma alle prossime amministrative e con tanto orgoglio presenta la squadra ufficiale che lo accompegnerà nella sida contro il poliziotto Bruno Fontana.

“Sono tutte persone che vivono il paese, persone che amano San Prospero e che come me puntano al miglioramento dello stesso”, spiega Borghi che per giovedì 18 Aprile sta organizzando un aperitivo di presentazione della Lista”dove incontreremo i cittadini per confrontarci e per passare una piacevole serata insieme ancora prima di iniziare con gli incontri tematici riguardanti il programma elettorale”. Appuntamento presso il piazzale della Corte Castello Delfini (dove si trovano le attività commerciali in Via Del Mulino,1 per un aperitivo dalle ore 18:30 in poi.

Ecco i candidati della lista Territorio e Futuro che sostiene il sindaco Borghi

HELEN BULGARELLI

Mi chiamo Helen Bulgarelli, ho 24 anni, sono sposata e ho una bimba di un anno e mezzo.
Sono titolare del Negozio L’Arca di Sansone a San Prospero.
Fin da quando ero ragazzina ho vissuto San Prospero a 360 gradi e credo fermamente che tutto ciò che è stato fatto fino ad ora debba avere un seguito. Per questo ho scelto di sostenere la candidatura di Sauro.
San Prospero ha bisogno di gente che viva il paese a pieno e che lo voglia unito, solidale e perché no… ricco di opportunità, anche per chi decide di crederci lavorativamente parlando.
Sostengo l’importanza di una comunicazione pacifica tra i cittadini e di una puntuale informazione sulla vita del Comune, che raggiunga capillarmente tutti, anche i più recalcitranti ad abbandonare le poltrone.

EVA BARALDI

Mi chiamo Eva Baraldi, ho 62 anni, sono un’insegnante in pensione, attualmente autrice di manuali scolastici.
Ho scelto di aderire alla lista di Sauro Borghi perché conosco Sauro, so che è un uomo di principi, onesto, e capace.
Credo che la partecipazione di tutti i cittadini alla vita del paese, giovani o anziani, donne o uomini, sia la chiave di volta per compiere quel salto di qualità che tutti auspichiamo.
Vorrei mettere il mio impegno, la mia passione, la mia esperienza e le mie idee a servizio di questo progetto.

 

AMEDEO SECONDO MUCCHI

Mi chiamo Amedeo Secondo Mucchi, ho 62 anni e sono pensionato da 2 anni dopo 43 anni di servizio.
Nel 2014 sono stato eletto come consigliere comunale a San Prospero.
Ho deciso di sostenere la ricandidatura di Sauro Borghi perché mi piacerebbe continuare a operare nell’ambito delle attività culturali per il paese.

ANDREA MALAGOLI

Mi chiamo Andrea Malagoli, anni 47.
Esercito la professione di Avvocato e sono iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Modena dal 2002.
Ho collaborato fin dal gennaio 1999, per 20 anni consecutivamente, con uno Studio Legale di Modena e a partire dal 01.01.2018 ho aperto il mio Studio Legale a San Prospero, ovvero nel Comune ove risiedo da quando sono nato.
Sono sposato con Sonja e ho due bimbi gemelli – Pietro e Martina – di 4 anni e mezzo.
Ho scelto di sostenere la candidatura di Sauro Borghi a Sindaco del mio Comune per 3 motivi fondamentali:
1) ritengo che sia opportuno dare continuità al proficuo lavoro già cominciato nella precedente legislatura;
2) mi piace molto il fatto che l’attuale Sindaco Sauro Borghi utilizzi le parole “solidarietà” e “inclusione sociale” al posto della parola “sicurezza” ormai tanto di moda in tutti i settori, in quanto a mio parere la sicurezza si ottiene anche, e soprattutto, aiutando e coinvolgendo
tutta la cittadinanza nei vari progetti, senza distinzione alcuna di colore, razza e/o religione, piuttosto che con uno “Stato di Polizia” tanto caro alle attuali destre governative e non;
3) sostengo Sauro Borghi anche perché è cittadino sanprosperese “doc” e penso che, nelle elezioni a livello locale come le nostre, conoscere il territorio e le persone che lo vivono quotidianamente sia fondamentale. Pertanto chi meglio di un sanprosperese “doc” potrebbe ricoprire il ruolo di Sindaco?

TANIA ARTIOLI

Mi chiamo Tania Artioli ho 38 anni e sono una commerciante di San Prospero, titolare di Artioli Profumerie.
Sono sempre felice di dare il mio contributo per organizzare feste ed eventi e sono impegnata da 5 anni per cercare di unire i commercianti di San Prospero e creare insieme delle iniziative per il paese.
Ho scelto di fare parte della squadra di Sauro Borghi perché penso che per migliorare il nostro paese si debba innanzitutto viverlo, cercando di partecipare alle iniziative e alla vita sociale ,sostenendo le attività commerciali che cercano di tenerlo vivo.
Ritengo che questo gruppo sia formato a 360° da persone coinvolte in ogni iniziativa e in molti ambiti sociali,con una grande voglia di migliorare e sostenere lo sviluppo di San Prospero e delle sue frazioni.

ANTONIO CAPASSO

Mi chiamo Antonio Capasso ho 42 anni, sono sposato e ho due figlie, sono Presidente di una cooperativa sociale che si occupa di interventi educativi per adolescenti.
Nel 2014 sono stato eletto capogruppo e assessore a Istruzione, ambiente, culture e politiche giovanili.
Ho deciso di sostenere la ricandidatura di Sauro Borghi perché in un’ottica di continuità vorrei proseguire il lavoro iniziato in questi cinque anni.

ALESSANDRO GARUTI

Sono Alessandro Garuti, ho 28 anni, sono dipendente dell’azienda di arredamenti di famiglia.
Ho scelto di sostenere la candidatura di Sauro Borghi perché ho a cuore il mio paese.
Il mio lavoro mi ha permesso di vivere da vicino i problemi della gente proprio in quei momenti dolorosi immediatamente successivi al terremoto. 
Ora che lentamente ci stiamo lasciando alle
spalle anche la ricostruzione, sono ben consapevole che ci sia comunque tanto da fare per migliorare la vita del nostro paese.
Ho deciso di mettermi a disposizione per aiutare concretamente il nostro candidato sindaco a migliorare i servizi e le infrastrutture di San Prospero, cercando di dare voce anche alla mia generazione.

GLENDA GARZETTA

Sono Glenda Garzetta, ho 26 anni e sonoTerapista Occupazionale.
Ho scelto di sostenere la candidatura di Sauro Borghi per poter dare il mio contributo al fine di creare una comunità sempre più unita e partecipe alla vita quotidiana del paese.
Vorrei inoltre impegnarmi per valorizzare la qualità di vita di tutti i cittadini, comprese le persone più fragili.

MATTEO BORGHI

Mi chiamo Matteo Borghi ho 41 anni e svolgo la professione di parrucchiere a Mirandola.
Nel 2014 ho partecipato alle elezioni comunali con la lista San Prospero cambia verso e sono stato eletto Consigliere Comunale di maggioranza.
Dal 2017 sono Consigliere di maggioranza UCMAN ( Unione Comuni Area Nord ) e presidente della Commissione III – Servizi Culturali, Educativi, Sportivi e del Tempo Libero.
In questi anni mi sono occupato principalmente di sport , associazionismo e volontariato organizzando tra l’altro diversi eventi a San Prospero.
Ho scelto di sostenere la ricandidatura dell’attuale Sindaco Sauro Borghi perché ritengo che in questi cinque anni sia stato fatto un ottimo lavoro, che ci sia ancora molto da fare e che sia fondamentale dare seguito alle azioni messe in campo per non disperdere quanto già realizzato.

LUCA BERGAMINI

Sono Luca Bergamini, ho 20 anni ed abito a San Prospero.
Attualmente svolgo la mansione di operaio in una falegnameria, inoltre faccio parte del gruppo comunale di Protezione Civile di San Prospero.
Ho scelto di sostenere la candidatura di Sauro Borghi perché credo fortemente nei valori della sua squadra.
Mi metterò a sua disposizione con idee, proposte e tanta voglia di fare per continuare e sviluppare il lavoro già iniziato nel precedente mandato.

 

STEFANO MORANDI

Mi chiamo Stefano Morandi ho 43 anni.
Sono cresciuto e abito tuttora a San Prospero.
Sono un commerciante del paese, titolare della ditta S.M. Elettrodomestici. Sostengo la lista di Sauro Borghi perché sono a favore dei progetti e delle iniziative che questa squadra vuole realizzare nei prossimi 5 anni.

 

NICOLO’ TOIA

Sono Nicolò Toia, ho 53 anni.
Per 10 anni ho lavorato per il Dipartimento di Emergenza Urgenza come autista soccorritore 118 presso il Pronto Soccorso di Mirandola. Dal 2016 a tutt’oggi svolgo il ruolo di Bed Manager/Flussista pressol’Ospedale di Mirandola.
Ho scelto di sostenere la candidatura di Borghi Sauro perché ritengo che ciò che è stato iniziato e costruito in questi anni debba essere continuato da chi con serietà e abnegazione si è speso per il nostro Comune.

GERARDO D’AGOSTINO 

Sono Gerardo D’Agostino, ho 61 anni, sono pensionato, ma attivo nel sociale come volontario della Protezione Civile.
Sostengo Sauro Borghi perché ritengo che si sia speso bene per il TERRITORIO nel periodo post terremoto, che abbia realizzato tante opere e bene è che debba poter terminare il suo lavoro.
Condivido i suoi progetti per il FUTURO per migliorare la vita di San Prospero.

 ANNA PAOLA ARTONI

Mi chiamo Anna Paola Artoni e ho 48 anni. Sono mamma e impiegata amministrativa.
Sostengo la candidatura di Sauro in quanto credo fermamente che San Prospero abbia bisogno di continuità attraverso la sua guida competente e propositiva.
Ammiro molto il suo attaccamento al territorio e la voglia costante di migliorare, arricchire e unire la nostra comunità.

SIMONE GANZERLI

Mi chiamo Simone Ganzerli, ho 29 anni, mi sono laureato in ingegneria Ambientale e attualmente lavoro presso la CPL di Concordia.
All’interno dell’azienda mi occupo di sicurezza sul lavoro e ambiente.
Ho esperienza con le pubbliche amministrazioni avendo collaborato col comune di Savignano sul Panaro su progetti per la riduzione dei rifiuti.
Ho scelto di sostenere la candidatura di Sauro Borghi perché, attraverso il contributo della squadra che si è formata, saremo finalmente in grado di valorizzare l’ambiente e il paesaggio del nostro comune.
L’ambiente ci sta chiedendo aiuto e noi non possiamo non ascoltarlo. E’ arrivato il momento di portare a galla la coscienza ambientale che molti cittadini non hanno ancora potuto esprimere a pieno; è questo uno dei nobili obiettivi che vogliamo realizzare nei prossimi cinque anni.

LUCA PIRAZZOLI

Sono Luca Pirazzoli, ho 28 anni e da sempre sono cresciuto con i sanprosperesi, la mia seconda famiglia.
Nonostante il terremoto mi abbia tenuto lontano da San Prospero per più di sei anni, non ho mai smesso di frequentare il paese, infatti, dal 2016, ho deciso di investire il mio futuro a San Prospero aprendo uno studio Infermieristico, con l’intento di dare una prospettiva diversa a questa magnifica professione.
Mi sono laureato in Infermieristica nel 2014, ma da allora ho sempre continuato a studiare, conseguendo un master nel 2015 e, a breve, terminerò la scuola di Osteopatia.
Sono volontario nella Croce Blu di San Prospero dal 2012, negli ultimi anni con la delega di responsabile della formazione dei volontari.
Il volontariato è sempre stata una parte importante della mia vita e, consapevole del patrimonio straordinario di donne e uomini che quotidianamente fanno sì che San Prospero sia un paese vivo e attivo, il mio impegno a sostegno di Sauro Borghi e della lista Territorio e futuro sarà quello di dare continuità al grande lavoro svolto a favore delle associazioni da parte dell’amministrazione uscente e far sì che le stesse abbiano tutti gli strumenti possibili per continuare a svolgere il loro fondamentale ruolo aggregativo e sociale.

 

 

Condividi su: