Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sfonda le barriere della ciclabile e l’auto cappotta: ferita una 20enne

da | Apr 15, 2019 | In Primo Piano, Ravarino | 0 commenti

RAVARINO – Sfonda le barriere della ciclabile e l’auto cappotta: ferita una 20enne. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 16  in via Cantina a Casoni di Ravarino.
Una ragazza di 20 anni che era alla guida della sua Toyota Yaris, stava procedendo da Bomporto verso Ravarino quando ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro gli archetti che delimitano la pista ciclabile, poi l’auto si è quasi cappottata stabilizzandosi sulla fiancata.

Ferita la ragazza, per fortuna in modo non grave: è stata condotta in ospedale in ambulanza. Sul posto la Municipale del Sorbara per i rilievi e i vigili del fuoco di San Felice per mettere in sicurezza il veicolo.

La conducente ha perso il controllo del veicolo urtando gli archetti posti a protezione della pista ciclabile. Il veicolo poi si è ribaltato sul fianco sinistro.

Inizialmente sono intervenuti i Carabinieri di Ravarino che si trovavanoa transitare su via Cantina poi il sinistro è stato rilevato dallaPolizia Locale dell’Unione Comuni del Sorbara, presidio di Bomporto, Ravarino e Bastiglia.

Condividi su: