Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Soliera c’è la lista civica Sinistra Ambientalista

da | Apr 12, 2019 | Soliera, Amm. Soliera | 0 commenti

SOLIERA – “Donne e uomini di Soliera, giovani studenti, pensionati, operai e impiegati ci siamo trovati in un progetto civicoaccomunati nel pensare a una sinistra progressista per la difesa dell’ambiente. Abbiamo deciso di organizzarci in una lista civica che abbia le radici ben piantate nell’antifascismo e nella Costituzione”. Così si presenta la lista civica Sinistra Ambientalista che a Soliera sostiene il sindaco uscente, Roberto Solomita.

Scrivono:

Da mesi abbiamo condiviso idee e considerato come incidere politicamente per incentivare: il lavoro e la piena occupazione, la promozione e il sostegno del benessere, le energie rinnovabili e l’ecologia, la viabilità e i trasporti pubblici, la mobilità sostenibile, la scuola e la sanità pubbliche, inclusive e di qualità.

La lista civica SINISTRA AMBIENTALISTA per SOLIERA dunque, nata per il bene comune di Soliera e dei suoi cittadini, ha tra i suoi candidati persone impegnate nel sindacato, nel volontariato sociale, sportivo e culturale e che credono in ciò che è stato fatto negli ultimi cinque anni.

I candidati sono: Andrea Selmi, Imer e Greta Cattabriga, Martina Venturelli, Iler Gozzi, Alan Corradi, Enrico Valentini, Jessica Righi, Manuel Carrabs, Francesca Berni, Mauro Melotti, Miria Luppi, Remo Roma ed Elisabetta Zinanni.

Avendo condiviso e contribuito al percorso di elaborazione del programma per Roberto Solomita sindaco 2019, ne appoggiamola nuova candidatura.

Per poterci conoscere, vi aspettiamo sabato 13 aprile alle ore 11 presso la sede del Comitato Solomita in piazza Sassi 31, a Soliera.

Con l’intera coalizione l’appuntamento è invece per mercoledì 17 aprile presso il Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80.

Condividi su: