Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Stefano Venturini è il candidato sindaco di Crescere Cavezzo

da | Apr 4, 2019 | Amm. Cavezzo | 0 commenti

La Lista Civica Crescere Cavezzo ha scelto come proprio candidato sindaco Stefano Venturini, 38enne vigile del fuoco. Ad annunciarlo in una nota la Lista Civica che così scrive:

Il gruppo forte della sollecitazione ricevuta da parte della popolazione ha presto deciso unanimemente la candidatura di Stefano Venturini.

Venturini è il rappresentante storico dell’opposizione e del centrodestra ha  grande esperienza amministrativa, politica e conoscenza dei problemi di Cavezzo  grazie a oltre 15 anni di esperienza in Consiglio Comunale.

Soddisfazione è stata espressa da Venturini che così ha commentato:

Ho accettato la candidatura a Sindaco con la Lista Civica Crescere Cavezzo con la stessa voglia, la stessa lealtà e la stessa coerenza che mi hanno sempre contraddistinto.

Le motivazioni che mi spingono a ricandidarmi sono molteplici. Al primo posto la necessità di dare a Cavezzo un Sindaco e una amministrazione capace di dialogare con la propria comunità e di essere cittadino tra i cittadini.L’esperienza di questi anni e soprattutto il costante contatto con i cittadini, mi permetterà di attuare soluzioni già dal primo giorno di insediamento, dando così slancio alla macchina amministrativa.

Ho una squadra formidabile a sostenermi, dove finalmente i giovani saranno protagonisti della futura amministrazione. Tra i principali punti del programma più sicurezza con il presidio reale del territorio, tutela della famiglia e politiche di incentivo alla natalità, rilancio reale del commercio, valorizzazione dei prodotti del territorio, ottimizzare la spesa pubblica per eliminare gli sprechi a danno delle tasche dei cittadini.

La mia faccia con coerenza c’è sempre stata a difesa di certi valori e certi principi anche quando la vittoria poteva essere solo un miraggio , proprio ora che è possibile un reale cambiamento non sprecate il vostro voto.

Condividi su: