Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Vivere in sicurezza” convegno promosso a San Prospero dal candidato Bruno Fontana

da | Apr 12, 2019 | San Possidonio, Amm. San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – “E’ l’occasione giusta per chiedere ai politici eletti nel nostro territorio cosa vogliamo migliorare nella Bassa modenese in tema di sicurezza, sanità e viabilità.
Proposte da presentare insieme a tutti i candidati sindaci dei 9 comuni dell’Area Nord che parteciperanno al convegno. Per la prima volta è arrivato il momento di fare fronte comune su temi importanti che l’Ucman ha colpevolmente delegato ad altri soggetti. Questo è un modo diverso e concreto di fare la politica che piace a me…proposte e assunzione di impegni precisi! Venite ad ascoltare”. Così Bruno Fontana, il poliziotto e sindacalista che sfida il sindaco Sauro Borghi a San Prospero, presenta l’appuntamento del prossimo lunedì, 15 aprile, organizzato in paese e a cui parteciperanno tutti i candidati del centrodestra nella Bassa, con l’obiettivo di definire proposte comuni.

Si intitola “Vivere in sicurezza” e si tiene alla Polivalente San Prospero di via Chiletti 6. Tra i relatori c’è il sindacalista delal Polizia Locale Federico Coratella, Fabio Galli del Codacons, Graziella Giovannini del Psi Modena, Felice Romano del Siulp ed esponenti di Lega Nord, Forza Italia e Movimento 5 Stelle. Modera Gianni Galeotti, giornalista de La Pressa.

Condividi su: