Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Quando il 5 era lo stopper”, si parla di calcio a Soliera

da | Mag 2, 2019 | Soliera | 0 commenti

SOLIERA –  Domenica 5 maggio c’è la Festa cittadina dello sport a Limidi. Si comincia alle ore 9.30 con Stefano Nadalini (coautore con Marco Piano) che presenta Il libro “Quando il 5 era lo stopper”, un viaggio nel tempo del calcio che fu con tante notizie, aneddoti, personaggi. Saranno presenti il calciatore del Modena Mauro Melotti, il presidente del Carpi Claudio Caliumi.

A seguire alle ore 11, presso il camposportivo di Limidi in via Gambisa 600 inaugurazione dell’ampliamento degli spogliatoi e consegna ufficiale dei pulmini acquistati tramite il crowfunding “Mi dai un passaggio”. Presenzieranno il sindaco di Soliera Roberto Solomita ed il parroco di Limidi don Antonio Ciotti oltre alle autorità e tutte le squadre del Limidi Calcio.

L’evento, come sempre, è aperto al pubblico e ad ingresso gratuito.
Il programma completo, con informazioni su eventuali sopravvenute modifiche nelle date e contenuti delle iniziative, è reperibile sul sito internet www.centropolivalentelimidi.jimdo.com nonchè iscrivendosi al gruppo Facebook: Spazio Cultura del Centro Polivalente di Limidi o visitando Facebook: Centro Polivalente di Limidi A.S.D.

Condividi su: