Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Bastiglia c’è il memorial Sandro Campetella

da | Mag 31, 2019 | Bastiglia | 0 commenti

BASTIGLIA – A Bastiglia c’è il memorial Sandro Campetella. Ogni anno in questo periodo si radunano oltre 100 bambini e ragazzi per partecipare ai tornei di pallavolo, calcio, rugby e beach volley. Appuntamento sabato 1 e domenica 2 giugno. Si ricorda così Sandro Campetella per oltre 25 anni è stato promotore, in qualità di volontario, delle iniziative rivolte ai giovani della Polisportiva di Bastiglia. Il Memorial vuole essere un momento per ricordare questo dirigente d’azienda bastigliese che tanto ha fatto per il territorio, e promuovere i valori dello sport nei più piccoli.

Dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali in importanti aziende come CNH e Nordiconad, Sandro decide di mettere a disposizione la sua esperienza al servizio delle imprese in difficoltà e dei giovani che volevano intraprendere un percorso imprenditoriale; in particolare, negli ultimi tre anni della sua vita, ha sviluppato in collaborazione con CDO Emilia e altri cari amici un punto di ascolto rivolto ai giovani imprenditori.

Per oltre 25 anni è stato inoltre promotore, in qualità di volontario, delle iniziative rivolte ai giovani della Polisportiva di Bastiglia.

Scompare prematuramente nel novembre 2013.

Dai suoi colleghi, collaboratori e amici è ricordato per la convinzione che per essere un buon capo occorra far crescere e responsabilizzare i propri collaboratori;

una figura genitoriale, sempre attento alla persona e alla sua crescita, vero motore per lo sviluppo dell’impresa e della società.

L’intento dell’Associazione che porta il suo nome è quello di mettersi a disposizione di chi vuole crescere e fare impresa, proseguendo nel solco tracciato da Sandro.

Condividi su: