Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Commosso addio di Nonantola all’imprenditore Emer Borsari

da | Mag 3, 2019 | Nonantola | 0 commenti

NONANTOLA – Commosso addio di Nonantola all’imprenditore Emer Borsari, deceduto il primo maggio, dopo una lunga malattia e i cui funerali si sono svolti giovedì.

E’ stato uno dei personaggi più significativi di Nonantola, la sua famiglia è una delle storiche della Partecipanza Nonantolana, ed è stato a capo della Borsari Group, azienda leader nella commercializzazione di cereali e proteici di origine vegetale,. Fu consigliere nel consiglio di amministrazione della Sanfelice 1893 Banca Popolare, ma fu soprattutto un benefattore. Ha fatto tantissimo per la comunità sportiva e sociale nonantolana, e aveva ricevuto il 29 giugno scorso la Bonissima d’Oro a Modena.

Il cordoglio della Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero – universitaria di Modena

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena e il Comitato promotore della Sala Ibrida di Modena, desiderano porgere sentite condoglianze a tutta la famiglia per la scomparsa, avvenuta il 1° maggio, di Emer Borsari.
Emer Borsari ha sostenuto con grande e sensibile generosità la campagna di raccolta fondi che ha portato, nel dicembre del 2018 alla realizzazione della per la Sala Operatoria Ibrida dell’Ospedale Civile di Baggiovara.

Per i suoi meriti nella campagna di raccolta fondi, Emer Borsari aveva ricevuto il 29 giugno scorso la Bonissima d’Oro nel corso della cena di Gala organizzata da Rock no war in Accademia.

Condividi su: