Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Conosciamo i candidati sindaco: a San Possidonio ecco Donato Bergamini

da | Mag 20, 2019 | San Possidonio, Amm. San Possidonio | 0 commenti

Conosciamo i candidati sindaco con 5 domande sul programma che portano avanti con i loro candidati consiglieri. A San Possidonio c’è Donato Bergamini sostenuto dalla lista San Possidonio che cambia
Cosa propone per ridurre la criminalità e aumentare il senso di sicurezza tra i suoi concittadini?
Per ridurre la microcriminalità propongo un controllo capillare del territorio, portando avanti la linea sulla sicurezza attuata dal governo in carica, sfruttare tutte le opportunità della legge per controllare il nostro territorio con cani antidroga, installazione di telecamere intelligenti, che 24/24 h controllino l’identità dei mezzi che entrano in paese, e corsi di difesa personale.
Strade e traffico. Ha delle proposte di realizzazione immediata su questo tema?
Semafori intelligenti in tutti gli incroci per agevolare il traffico e rendere più sicure le strade, sostituzione dei dossi stradali artificiali con dissuasori elettronici per agevolare i mezzi di soccorso, realizzazione di marciapiedi in tutte quelle strade in cui ad oggi mancano per garantire maggiore sicurezza dei pedoni, incrementare le piste ciclabili per rendere più sicuro l’uso della bicicletta.

Quali sono le sue idee per migliorare l’ambiente, dal contrasto agli abbandoni di spazzatura all’inquinamento industriale?

 

Un controllo costante dell’aria, un fermo e deciso NO alla centrale di gas prodotto dai rifiuti che intendono realizzare a Concordia sulla Secchia, appoggiando i comitati. “Prima la salute dei cittadini”.

Cosa ha imparato da questa campagna elettorale?
Da questa campagna elettorale abbiamo riscoperto un interessamento alla politica e un forte desiderio di cambiamento e dopo tanti anni i nostri cittadini meritano TRASPARENZA, una squadra nuova, con idee nuove, e una maggiore certezza del futuro.
Quale sarà il primo provvedimento che varerà se diventa sindaco?
Tra i primi provvedimenti ci saranno: una defiscalizzazione ai nuovi e già esistenti insediamenti produttivi: il paese deve rialzarsi; un contributo per chi deve effettuare la revisione sugli automezzi con convenzioni alle nostre officine, maggiori contributi alle istituzioni scolastiche che operano nel Comune e modifiche dei regolamenti per accedere ai servizi scolastici, come meglio descritto nel nostro programma.
Infine, quale appello al voto rivolge agli elettori?
Chiedo agli elettori di mettermi alla prova perché insieme alla mia squadra, sarò in grado di rendere San Possidonio dinamica e produttiva, utilizzando esperienza e buon senso, portando in alto i nostri valori.

Condividi su: