Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale, domenica 19 maggio le candidate M5S al Parlamento europeo incontrano gli elettori

da | Mag 18, 2019 | Finale Emilia, Elezioni, Europee | 0 commenti

FINALE EMILIA – Domenica 19 maggio, dalle ore 18, il bar pub Agorà ospita un incontro promosso dal Movimento 5 Stelle di Finale Emilia in vista delle elezioni europee. All’incontro partecipano le candidate Sabrina Pignedoli, Elena Mazzoni e Nadia Piseddu.

“Con l’avvicinarsi delle elezioni europee, importantissime per il futuro del nostro paese e della nostra comunità – scrivono in una nota i consiglieri comunali Mattia Veronesi e Andrea Pavani – è necessario mettere al centro le persone, i temi, i programmi ed il territorio. Per questo motivo, domenica 19 maggio, vi invitiamo tutti a partecipare ad un aperitivo presso il bar pub Agorà di Finale Emilia, dove conoscere Sabrina Pignedoli, Elena Mazzoni e Nadia Piseddu candidate al parlamento europeo”.

“Dalle ore 18 – prosegue Pavani – parleremo di diversi importanti temi, che ci coinvolgono ogni giorno. Parleremo anche di politiche nazionali con Maria Edera Spadoni vice presidente della Camera, e di come sia importante per l’Italia, portare il cambiamento anche in Europa”.

“È importantissimo informarsi e soprattutto andare a votare, portate con voi un indeciso, o una persona che non vuole andare a votate. Continuiamo il cambiamento insieme”, conclude Veronesi.

Condividi su: