Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Inaugurato il nuovo centro anziani

da | Mag 5, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Taglio del nastro per il nuovo centro anziani a Mirandola. In tanti nel pomeriggio di sabato 4 maggio hanno affollato la nuova struttura che sostituisce quella finita al centro di numerose polemiche e poi chiusa.

Per i lavori, che hanno riguardato l’interno e l’esterno del fabbricato, il Comune di Mirandola ha stanziato complessivamente 390 mila euro.

Il vicesindaco Roberto Ganzerli ha così commentato:

Si tratta di un edificio moderno che ha tutte le caretteristiche per poter ospitare eventi di aggregazione importanti. Ospita anche una grande e moderna cucina. E’ inserito in un contesto adatto anche per iniziative estive essendoci anche un bel parco verde.

In questi giorni è iniziata anche la costruzione del nuovo bocciodromo vicino alle tribune dello stadio Lolli: si tratta anche in questo caso di un edificio moderno ed ospitale nei pressi del centro storico dove sorgeva la pista di pattinaggio. Informo anche che le tribune del Lolli sono oggetto di una ristrutturazione che consentirà di ospitare il pubblico in sicurezza e comodità per le future partite di calcio per le squadre del nostro comune.

LEGGI ANCHE:

Condividi su: