Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Inchiesta presunti pedofili, Ganzerli risponde a Platis: “Intollerabile speculazione elettorale”

da | Mag 11, 2019 | Mirandola, Amm. Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Anche il candidato sindaco per il centrosinistra a Mirandola Roberto Ganzerli risponde alla nota di Antonio Platis sulla candidatura di due familiari dei principali protagonisti della dolorosa vicenda.

Scrive Ganzerli in una nota:

L’interrogatorio che mi fa Antonio Platis è evidentemente una provocazione e una intollerabile speculazione elettorale. I processi non li fa Platis ma i magistrati nei quali noi abbiamo fiducia.

“Guarda caso Platis non se la prende coi magistrati che decisero gli allontanamenti le custodie e le sentenze di condanna e assoluzione nella tragica vicenda della pedofilia, ma se la prende brutalmente e con affermazioni gratuite con gli operatori dei servizi sociali. Non mi sorprende, è questa destra: forte coi deboli e debole coi forti.

In più, gettando il sasso e ritirando la mano, prima fa il garantista e poi di fatto mette sul banco degli imputati persone degne della massima stima e del massimo rispetto.

Io mi atterrò come sempre ai giudizi dei magistrati ma non accetto la vergognosa liquidazione dell’operato dei servizi sociali dell’area nord e il dispregio delle persone compiuto da Platis.

Platis dovrebbe vergognarsi perché per la campagna elettorale e le sue personali ambizioni non esita a calpestare l’onestà e la dignità delle persone, che non hanno subito condanne di alcun genere e che sono conosciute e stimate in città e rimesta torbidamente vicende tragiche del passato.

In ogni caso le persone che sono con me in lista sono persone degne di grande serietà e degne della massima fiducia e di ben altro spessore morale di quello che sta dimostrando Platis.

LEGGI ANCHE:

Inchiesta presunti pedofili, il Cismai: “Non esisteva alcun metodo” – Richiesta di rettifica

Inchiesta presunti pedofili, Platis: “Ganzerli chiarisca la linea del Pd su servizi sociali, protocollo gestione dei minori e Cismai”

 

 

Condividi su: