Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“La sicurezza inizia da me”, appuntamento in rosa per la lista di Michele Goldoni a San Felice

da | Mag 9, 2019 | San Felice sul Panaro, Amm. San Felice | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – “La sicurezza inizia da me”, appuntamento in rosa per la lista di Michele Goldoni, il poliziotto sindacalista che si candida a sindaco di San Felice con una lista civica.
L’appuntamento sulla sicurezza vuole offrire un punto di vista femminile  su una questione che sta molto a cuore ai cittadini. Intervengono la psicologa e psicoterapeuta Ramona di Muro e l’avvocata Elisabetta Aldrovandi. Appuntamento mercoledì 15 maggio alle ore 19.30 presso Ricommerciamo.

L’agenda del candidato sindaco Michele Goldoni è molto fitta, e dopo la partecipata serata nell’auditorium della biblioteca in cui si è parlato di sanità pubblica nell’area nord e sulla situazione dell’ospedale di Mirandola, il prossimo appuntamento per la terza serata informativa su “Ambiente, Territorio e Amianto” è per venerdì 10 maggio sempre presso l’Auditorium di San Felice.

Giovedì 9 maggio Michele Goldoni è atteso a Rivara: qui, alla pizzeria da Angelo alle ore 20 è in programma un aperitivo elettorale.

Domenica 12 maggio alle ore 12,30 presso il Ristorante Pizzeria AQA si svolgerà la 5a tappa del programma elettorale itinerante, e si parlerà di ricostruzione.

 

 

Condividi su: