Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenzia per il lavoro Synergie apre a Mirandola

da | Mag 24, 2019 | Mirandola, LE NOSTRE AZIENDE - I redazionali | 0 commenti

MIRANDOLA – L’agenzia per il lavoro Synergie apre a Mirandola. La sede, già operativa, si trova in zona La Marchesa, in via Antonietta De Pace 1-3. La responsabile commerciale è Fatima, la responsabile selezione è Francesca, la stagista Alessia.

E’ una nuova apertura nella provincia modenese che si aggiunge alle filiali di Carpi, di Sassuolo e del capoluogo, un nuovo punto di reclutamento e di sviluppo commerciale nell’area nord che mira anche al basso ferrarese  e al mantovano.
“Synergie è una multinazionale francese che opera in maniera atipica rispetto alle altre agenzie per il lavoro. Infatti  – illustra Mirko, area manager dell’Emilia -Romagna  – non impone standardizzazioni ma declina e personalizza l’offerta in chiave territoriale. C’è inoltre una veloce capacità di adattarsi alle richieste del mercato, tutti i vantaggi di una multinazionale che sa essere locale”.

Una novità per la sede di Mirandola è l’erogazione di politiche attive del lavoro. Come spiega Davide, responsabile di distretto di Synergie Italia, “si tratta di un servizio importante, legato a bandi regionali, in cui vengono proposti percorsi di affiancamento al lavoro, laboratori di riqualificazione professionale per costruire insieme ai candidati il percorso più adeguato ad una loro ricollocazione professionale. Anche questo aiuta a far incontrare domanda e offerta di lavoro”.

La filiale di Mirandola opera dunque su un duplice fronte: la ricerca e somministrazione del lavoro e le politiche attive per il lavoro.

Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di 50 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. Oltre 5000 clienti e 70.000 lavoratori inviati in missione al giorno.

Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.

Synergie è certificata UNI EN ISO 9001:2015, adotta un proprio Codice Etico e il Modello Organizzativo 231. L’approccio prevede una consulenza a 360° ai nostri clienti offrendo servizi taylor-made in ambito di: SomministrazioneSelezioneFormazioneRicollocazionePolitiche AttiveOutsourcing.

Per la gestione della ricerca e selezione di figure altamente specializzate, Synergie si affida alla professionalità delle specializzazioni Health CareITS&youInternationalProgetto StageEdileAutomotive&EngineeringHospitality&BeverageFashionSales&MarketingFinance&LegalAero e Synergie68

Synergie HR Solutions, specializzata nella gestione di servizi in appalto, offre soluzioni semplici ed efficaci per Gestione buste paga, Recupero crediti, Promozioni, Eventi e Inventari

“Le nostre aziende”: inserto redazionale a cura di SulPanaro.net

 

Condividi su: